mercoledì 9 giugno 2010

Benvenuti a tutti!!!!!!!!! (Presentazioni)

Ciao a tutti, sono sempre io, Nadia e vi dò il benvenuto su quest'altra piattaforma (il vecchio link del blog era shopnblog.altervista.org) che spero sia per voi più comoda e vi piaccia di più...

Allora eccomi qui per iniziare questo nuovo blog con le dovute presentazioni:

Sono Nadia, ho 23 anni e sono laureanda in Lingue e Letterature straniere all'università ''L'Orientale'' di Napoli, vivo in provincia di Salerno con mia madre e Khepri (il mio gatto che presto vi farò conoscere :P) e sono appassionata di esoterismo, archeologia(in particolare egittologia), esoterismo, grafica e tutto ciò che riguarda internet, i videogiochi ed il....... MAKE UP!!!!
Sono una ragazza semplice, riservata, pensierosa ai livelli di Platone, ho un rapporto simbiotico con la natura e tutto ciò che ne fa parte, adoro la cultura ed odio l'ignoranza e sopratutto l'arroganza che spesso ne deriva...conservo in me il lato infantile che mi fa guardare ancora i cartoni (non pranzo senza!) e che mi fa giocare ad ogni tipo di videogame released!

Spero che diverremo amiche conoscendoci l'un l'altre....

Per parlarmi in privato ecco come e dove trovarmi:

Email/msn: shopnblog@msn.com

Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=126772544016875

Twitter: LadyNefertary

Vi auguro di trascorrere una bellissima serata nella miglior compagnia....

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento