mercoledì 9 giugno 2010

Macchie da fard (terra ecc..) ecco la soluzione!!!



E' da tempo che avevo intenzione di creare un video per aiutare coloro che non riescono a capacitarsi del perché il fard o la terra quando steso sulle guance non si sfumi bene ma si ''attacca'' alla pelle...
Il motivo è molto semplice ciò che noi mettiamo come base (fondotinta , correttore, crema colorata ecc..) per poter aderire al meglio alla pelle e uniformarne il colorito hanno una formulazione che è ''bagnata'' insomma che ''attacca''... e che non fa muovere il prodotto perché sennò basterebbe una folata di vento che il fondotinta cadrebbe come una maschera.... (questo vale anche per i fondotinta minerali, testato su me stessa)... allora prima di mettere sul viso altre polveri.. bisogna SEMPRE e ripeto sempre usare la Cipria che potete trovare di ogni marca e ad ogni prezzo.... io personalmente ho usato quella di Franco Battaglia (che mi venne data quando feci il corso per figurante televisivo che comprendeva oltre ad un corso per sfilare anche uno per il make up) e che ho semplicemente adorato ma non si trova in mercato...e visto che ormai da diversi mesi acquisto dalla e.l.f. (Eyes Lips Face {e.l.f.}) ho usato ed uso ancora il Mineral Booster... che trovo molto buono.... 
Ho sentito che una buona cipria è quella della neve make up (sul sito della trucco minerale) e penso che la proverò e vi farò sapere.....


Allora voi già usavate una cipria e quale? Mi raccomando scrivetemi sempre le vostre opinioni :)


Ora vi lascio che vado a struccarmi e poi a nanna!!!! (la prossima volta parlerò proprio dello struccarsi, cosa fondamentale!!!)


Un abbraccio,
la vostra Nefertary (Nadia)






Products I've used for the pictures:

Tinted Moisturizer SPF 15 (Light Beige) by E.L.F.
Terra Sun - Bronzing Powder by Maybelline New York

here's the key: Mineral Booster by E.L.F.

All the products have been unfortunately bought by me.

Grazie per la visione ed iscrivetevi al mio canale !

Nessun commento:

Posta un commento